AVVISO PUBBLICO HOME CARE PREMIUM: Presentazione delle Domande

Sul sito www.inpdap.gov.it è stato Pubblicato l’Avviso per richiedere interventi di assistenza domiciliare in favore di persone non autosufficienti. La domanda si presenta solo on line. La definizione dei destinatari degli interventi, i criteri e le modalità per accedere alla prestazione nonché le fasi di erogazione della prestazione stessa sono descritti nell’Avviso pubblico disponibile in Sezioni di riferimento (vedi pagina Attività sociali > Persone non autosufficienti – assistenza domiciliare), mentre la Guida alla compilazione della domanda web è disponibile in Documentazione.

P.S. Per tutti i potenziali beneficiari residenti nei 13 Comuni del Distretto VT4 ( familiari di I° grado e/o Coniuge del Pensionato e/o Dipendente Pubblico) come meglio  definiti nei post precedenti e nel sito dello stesso INPDAP,  si comunica che:

  • è  possibile rivolgersi alle Assistenti Sociali dei Comuni del Distretto VT4 ( Barbarano Romano, Bassano Romano, Blera, Capranica, Caprarola, Carbognano, Monterosi, Oriolo Romano, Ronciglione, Sutri, Vetralla, Vejano e Villa San Giovanni in Tuscia) per avere supporto e/o consulenza e/o inoltrare ( se in possesso dei requisiti) la domanda stessa. Si allega la guida per inoltrare la domanda on line.

manuale_domanda

Link diretto per l’accesso all’AVVISO PUBBLICO dell’INPDAP

http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/internet/internet/inpdap/prestazioni/attivitasociali/persone_non_autosufficienti_assistenza_domiciliare/

Per ulteriori Informazioni:

Coordinatori Operativi HCP 2012:

Dott. Giuseppe Vella/Dott.ssa Patrizia Sibi

Tel. 0761/466968 – Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30