News: Lista Accreditamento Assistenti Sociali

 

AVVISO

RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA LISTA DI ACCREDITAMENTO DEI PROFESSIONISTI PER INCARICHI DI COLLABORAZIONE ESTERNA PER ASSISTENTE SOCIALE

Il Comune di Vetralla  ha istituito,con determinazione del Responsabile del Settore III  n.154/SP del 21/04/2009 , ai sensi dell’art. 6 del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali ad esperti esterni all’Amministrazione, una lista di accreditamento di esperti per l’affidamento di incarichi di collaborazione professionale per la realizzazione dei programmi e dei progetti previsti nei Piani di Zona di cui alla L.328/00 nell’ambito dei Servizi Sociali del Comune di Vetralla ( Capofila del Distretto VT4) relativamente alla relazione previsionale e programmatica e dal programma degli incarichi professionali, approvati, di anno in anno, con il bilancio annuale e triennale.

Il presente avviso riguarda l’acquisizione della disponibilità di ASSISTENTI SOCIALI per attività afferenti al profilo professionale.  

Per le modalità di iscrizione è possibile scaricare di seguito l’avviso integrale e la determina di approvazione dello stesso. La scadenza è fissata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. L’avviso è stato pubblicato all’albo pretorio il 29-03-2011. La scadenza per la presentazione delleistanze è fissata per il giorno 28 aprile 2011.

Avviso Accreditamento AssistentiSocialiDistrettoVT4;    det162-Sp del 24-03-2011