Perché il concorso?

Visto che tutte le ludoteche che sono sul territorio del tuo Distretto formano un unico grande luogo per il gioco e la creatività di tutti i bambini che partecipano, ti invitiamo a proporre un’immagine, un disegno o uno slogan che possa diventare il Logo di tutte le ludoteche, e anche un modo per riconoscere tutti i tuoi compagni di avventura che come te amano incontrarsi e divertirsi insieme.

Chi puoi partecipare?
Se sei iscritto ad una ludoteca del distretto Vt 4 puoi realizzare un disegno, un simbolo o uno slogan che secondo te rappresenta la tua ludoteca, le attività che condividi con gli altri bambini, le impressioni che nascono
da questa esperienza.

Come si fa a partecipare?
Realizza da solo oppure in gruppo la tua proposta su un foglio A4 cercando di utilizzare tutto lo spazio disponibile ed evitando di piegare il foglio.
Consegna il tuo lavoro alle animatrici della ludoteca insieme al modulo da compilare che ti sarà dato. Puoi scaricare il modulo di iscrizione anche dal sito www.distrettosociosanitariovt4.it oppure dalla pagina Facebook
“Ludoteca Vtquattro”.Il lavoro e il modulo d’iscrizione dovranno essere consegnati alle operatrici entro martedì 15 marzo 2011 ed in un plico ai Servizi Sociali di Vetralla entro martedi 22 marzo 2011.

Cosa si vince?
In occasione di una giornata d’incontro tra tutti i bambini che frequentano le ludoteche del distretto tutti i lavori presentati saranno esposti. Ognuno di voi, insieme alle animatrici, potrà votare il lavoro che riterrà più rappresentativo. La proposta che avrà ottenuto più preferenze diventerà il logo ufficiale di tutte le ludoteche del Distretto. A tutti i partecipanti verrà dato un gadget e ci sarà uno splendido premio per il vincitore e per i suoi compagni di ludoteca.

Siamo molto curiosi di vedere la tua proposta…
Ludo&Teca
Grazie e… buon lavoro!!!!

scarica il modulo
moduloiscrizione