Archivi per la categoria ‘News’

PostHeaderIcon INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA’ GRAVISSIMA Annualità 2022

bando disabilità gravissima 2022 – modello domanda disabilità gravissima 2022

PostHeaderIcon Graduatoria disabilità gravissima DOMANDE PERVENUTE DAL 15 NOVEMBRE 2021 AL 31 DICEMBRE 2021

determinaGraduatoria

PostHeaderIcon 𝗔𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼: 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮𝘀𝗶 𝗘𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗧𝗲𝗿𝘇𝗼 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲


𝗔𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼: 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮𝘀𝗶 𝗘𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗧𝗲𝗿𝘇𝗼 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲

Il comune di Vetralla, in qualità di Capofila del Distretto VT4, ha pubblicato l’avviso pubblico, approvato con determina n. 902 del 28 Aprile 2022, con 𝗰𝘂𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝘂𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗴𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗧𝗲𝗿𝘇𝗼 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲𝗱 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 a valere sull’Avviso pubblico 1/2021 PrinS – Progetti Intervento Sociale

È possibile inviare la propria candidatura entro le 𝗵.𝟭𝟮.𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝟯𝟭 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮.

La domanda deve essere inviata tramite PEC all’indirizzo: comune.vetralla@legalmail.it

Per ulteriori informazioni, specifici requisiti e per scaricare il modello di domanda clicca sul link di seguito:

avviso_pubblico_prins

PostHeaderIcon AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI NUOVI LOCALI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO ANTIVIOLENZA

TERMINI, MODALITÀ, REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

I soggetti interessati alla locazione predetta con disponibilità di immobili aventi le caratteristiche richieste, dovranno far pervenire al seguente indirizzo: Comune di Vetralla – Settore III Servizi Sociali– 01019 Vetralla, entro il termine perentorio fissato delle ore 12,00 del giorno 18/03/2022, a mezzo:

  • raccomandata con avviso di ricevimento, o con consegna a mano, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, i cui documenti redatti in lingua italiana come condizione di ricevibilità, recante all’esterno:
  1. il mittente, con l’indicazione dell’indirizzo esatto, completo di numero di telefono e indirizzi mail/pec;
  1. la dicitura “Avviso Pubblico per la locazione e/o cessione di uno o più immobili da destinare a sede degli uffici comunali”.
  • con consegna a mano che dovrà avvenire presso gli sportelli dell’Ufficio Protocollo sito presso il Comune di Vetralla, durante l’orario di apertura al pubblico.

Non si darà luogo all’apertura dei plichi non debitamente sigillati e non firmati sui lembi di chiusura o privi dell’indicazione del mittente o che siano pervenuti dopo il termine indicato, così come non si procederà all’apertura dei plichi contenenti le offerte, che non siano parimenti debitamente sigillati e firmati.

  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC: vetralla@legalmail.it. In tal caso, l’invio dovrà essere effettuato da un indirizzo PEC intestato al soggetto proponente ed il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI NUOVI LOCALI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO ANTIVIOLENZA”

Allegati:

AVVISO

MODELLO_DOMANDA

PostHeaderIcon Avviso Pubblico – Determinazione Regione Lazio n. G01419 del 14/02/2022

Approvazione Avviso Pubblico “Voucher per l’acquisto di percorsi formativi per il settore dell’autotrasporto” – Regolamento (UE) 2021/1060 – Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) Obiettivo di Policy 4 “Un’Europa più sociale” (OP 4) Obiettivi specifici a) e c) del Fondo Sociale Europeo Plus esplicitati all’articolo 4 del Reg. (UE) n. 1057/2021, Priorità “Occupazione”, obiettivo specifico a). Prenotazione di impegno di spesa per l’importo di € 1.000.000,00, U0000A43101, U0000A43102, U0000A43103, Missione 15, Programma 04 Piano dei Conti 1.04.01.02 in favore di creditori diversi (codice creditore 3805). Esercizio Finanziario 2022.

L’avviso prevede la concessione di voucher per il settore dell’autotrasporto di merci per la partecipazione a percorsi formativi professionalizzanti al fine di contribuire all’integrazione immediata nel mercato del lavoro di disoccupati/inoccupati.
In particolare, i destinatari potranno utilizzare il voucher per partecipare ai percorsi formativi preparatori per accedere agli esami finalizzati al conseguimento delle seguenti attestazioni:
– Patente C o C1;
– Carta di Qualificazione del Conducente Merci (CQCM);
– Patentino ADR per il trasporto di merci pericolose.

https://www.regione.lazio.it/documenti/76461

PostHeaderIcon AVVISO PUBBLICO PER RIAPERTURA TERMINI LISTA ACCREDITAMENTO ASSISTENTI SOCIALI

AVVISO PUBBLICO PER  RIAPERTURA TERMINI  PER L’ISTITUZIONE DI UNA LISTA DI ACCREDITAMENTO DI ASSISTENTI SOCIALI PER INCARICHI DI COLLABORAZIONE ESTERNA IN BASE AL PROGRAMMA DEL FABBISOGNO PER I SERVIZI SOCIALI DISTRETTUALI APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 70 DEL 22.12.2021

Modalità e termini di presentazione delle domande

Le domande redatte, a pena di esclusione, sul modello B allegato al presente Avviso, dovranno essere presentate entro e non oltre il 18/02/2022 complete dei dati anagrafici e recapito telefonico, mail, pec, ed accompagnate da copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. Il modello contiene, altresì, l’autocertificazione sul possesso dei requisiti di ammissione e sul possesso dei requisiti professionali specifici, rilasciata ai sensi del D.P.R 445/2000.

Le domande dovranno essere corredate da:

  • curriculum vitae, formato europeo, reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, datato e sottoscritto in ogni pagina dal candidato, attestante la capacità professionale dell’interessato, che dettagli le competenze possedute, le esperienze maturate i contenuti e la natura degli incarichi attestati e la durata degli stessi espressi in mese, anno di inizio e fine e numero di ore complessive per ogni singola disciplina;
  • copia fotostatica di un valido documento di identificazione;
  • ogni altra ulteriore documentazione che il richiedente ritenga di produrre in relazione ai requisiti richiesti.

Fatte salve le verifiche d’ufficio ai sensi del DPR 445/2000 in merito ai requisiti attestati dagli interessati, gli uffici competenti potranno comunque in ogni momento richiedere informazioni e/o integrazioni relative alle candidature, qualora ne ravvisassero la necessità a completamento dell‘istruttoria ed al fine dell‘inserimento nelle fasce previste dall‘elenco.

 

La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo: comune.vetralla@legalmail.it.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “Candidatura per l‘inserimento nella lista di accreditamento di professionisti per incarichi di collaborazione esterna presso il Settore Servizi Sociali, Politiche Giovanili e Pari Opportunità” .

Det. 305 del 04.02.2022 e Avviso Pubblico

PostHeaderIcon CENTRO PER LA FAMIGLIA – DISTRETTO SOCIOSANITARIO VT4

📣 𝑀𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑡𝑒 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐅𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚

Con la determina N. G16472 del 27/12/2021 la Regione Lazio, ha implementato la rete regionale dei Centri per la Famiglia.

Il nostro Centro, 𝗙𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗮𝗹 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼, 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗙𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲, é uno dei 13 Centri per la Famiglia che riceveranno un finanziamento dalla #RegioneLazio per il rafforzamento dei servizi.

PostHeaderIcon PROROGA VALIDITA’ REGISTRO DEL DISTRETTO SOCIALE VT4 DEI SOGGETTI ACCREDITATI, PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE-EDUCATIVA E SCOLASTICA

Nelle more dell’indizione di un nuovo Avviso Pubblico, con det. N. 2623 del 27/12/2021, viene prorogata la validità Registro dei soggetti accreditati ad erogare il servizio di assistenza domiciliare integrata a favore di persone anziane non autosufficienti, disabili adulti e minori nei Comuni del Distretto Sociale VT4  fino al 30.06.2022.

det_02623_27-12-2021

PostHeaderIcon LINEE GUIDA PER IL RICONOSCIMENTO DEL CAREGIVER FAMILIARE

Il caregiver familiare assiste e cura la persona con disabilità o non autosufficienza ed il suo ambiente domestico garantendole la permanenza a domicilio ed il mantenimento delle relazioni affettive. Il suo riconoscimento formale deve essere letto nella direzione di dare pieno valore e dignità alla figura del caregiver nella rete di assistenza alla persona con disabilità e non autosufficienza, proprio per la natura e l’importanza dell’impegno assunto.

I Comuni del Distretto Sociale VT4 unitamente alla ASL, intendono attivare le azioni e gli interventi necessari per il sostegno ai caregiver familiari, fornendo percorsi di sollievo, di affiancamento pratico e di supporto attraverso operatori qualificati accreditati sia con il Sociale che con il Sanitario.

Si allega:

  • Linee Guida caregiver familiare – Iscrizione elenco Distrettuale;
  • “Scheda caregiver familiare”;
  •   Deliberazione Giunta n. 341 del 08/06/2021.

Caregiver Linee Guida Distrettuali

scheda_riconoscimento_caregiver_familiare word

pos_dgr_341_dell_08-06-2021_CAREGIVER

PostHeaderIcon Aggiornamento Avviso Spettro Autistico fino al dodicesimo anno di età – Contributi assegnati

Si pubblica in allegato il verbale e relativa graduatoria in favore delle famiglie con minori nello Spettro Autistico fino al dodicesimo anno di età.

Verbale (2)

MODULISTICA

BURL-30-settembre-2021

cerca
FAQ