Sostegno famiglie spettro autistico

E’ in pubblicazione l’avviso per il sostegno alle famiglie con minori fino al 12° anno nello spettro autistico.

1. La domanda di ammissione al contributo deve essere redatta sull’apposito Modello “A” reperibile sul portale internet del Distretto Sociale VT4 e nei siti istituzionali dei Comuni del Distretto stesso.
2. La domanda deve essere presentata dalla famiglia del minore all’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza entro e non oltre il 30/09/2021.
3. Alla domanda deve essere allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente e del beneficiario, la diagnosi di disturbo dello spettro autistico e il documento attestante l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (di seguito ISEE) in corso di validità.
4. Le domande pervenute oltre il termine indicato e quelle non debitamente sottoscritte dal richiedente o sprovviste della documentazione richiesta dal presente avviso, saranno escluse e non sottoposte a valutazione.
AGGIORNAMENTO:
Approvazione Elenchi dei soggetti idonei e non idonei all’iscrizione nell’Elenco Regionale dei professionisti con competenze ed esperienza nell’ambito dei trattamenti per i disturbi dello spettro autistico per l’anno 2021