TERMINI, MODALITÀ, REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

I soggetti interessati alla locazione predetta con disponibilità di immobili aventi le caratteristiche richieste, dovranno far pervenire al seguente indirizzo: Comune di Vetralla – Settore III Servizi Sociali– 01019 Vetralla, entro il termine perentorio fissato delle ore 12,00 del giorno 18/03/2022, a mezzo:

  • raccomandata con avviso di ricevimento, o con consegna a mano, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, i cui documenti redatti in lingua italiana come condizione di ricevibilità, recante all’esterno:
  1. il mittente, con l’indicazione dell’indirizzo esatto, completo di numero di telefono e indirizzi mail/pec;
  1. la dicitura “Avviso Pubblico per la locazione e/o cessione di uno o più immobili da destinare a sede degli uffici comunali”.
  • con consegna a mano che dovrà avvenire presso gli sportelli dell’Ufficio Protocollo sito presso il Comune di Vetralla, durante l’orario di apertura al pubblico.

Non si darà luogo all’apertura dei plichi non debitamente sigillati e non firmati sui lembi di chiusura o privi dell’indicazione del mittente o che siano pervenuti dopo il termine indicato, così come non si procederà all’apertura dei plichi contenenti le offerte, che non siano parimenti debitamente sigillati e firmati.

  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC: vetralla@legalmail.it. In tal caso, l’invio dovrà essere effettuato da un indirizzo PEC intestato al soggetto proponente ed il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI NUOVI LOCALI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO ANTIVIOLENZA”

Allegati:

AVVISO

MODELLO_DOMANDA