AVVISO PUBBLICO PER RIAPERTURA TERMINI LISTA ACCREDITAMENTO ASSISTENTI SOCIALI

AVVISO PUBBLICO PER  RIAPERTURA TERMINI  PER L’ISTITUZIONE DI UNA LISTA DI ACCREDITAMENTO DI ASSISTENTI SOCIALI PER INCARICHI DI COLLABORAZIONE ESTERNA IN BASE AL PROGRAMMA DEL FABBISOGNO PER I SERVIZI SOCIALI DISTRETTUALI APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 70 DEL 22.12.2021

Modalità e termini di presentazione delle domande

Le domande redatte, a pena di esclusione, sul modello B allegato al presente Avviso, dovranno essere presentate entro e non oltre il 18/02/2022 complete dei dati anagrafici e recapito telefonico, mail, pec, ed accompagnate da copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. Il modello contiene, altresì, l’autocertificazione sul possesso dei requisiti di ammissione e sul possesso dei requisiti professionali specifici, rilasciata ai sensi del D.P.R 445/2000.

Le domande dovranno essere corredate da:

  • curriculum vitae, formato europeo, reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, datato e sottoscritto in ogni pagina dal candidato, attestante la capacità professionale dell’interessato, che dettagli le competenze possedute, le esperienze maturate i contenuti e la natura degli incarichi attestati e la durata degli stessi espressi in mese, anno di inizio e fine e numero di ore complessive per ogni singola disciplina;
  • copia fotostatica di un valido documento di identificazione;
  • ogni altra ulteriore documentazione che il richiedente ritenga di produrre in relazione ai requisiti richiesti.

Fatte salve le verifiche d’ufficio ai sensi del DPR 445/2000 in merito ai requisiti attestati dagli interessati, gli uffici competenti potranno comunque in ogni momento richiedere informazioni e/o integrazioni relative alle candidature, qualora ne ravvisassero la necessità a completamento dell‘istruttoria ed al fine dell‘inserimento nelle fasce previste dall‘elenco.

 

La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo: comune.vetralla@legalmail.it.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “Candidatura per l‘inserimento nella lista di accreditamento di professionisti per incarichi di collaborazione esterna presso il Settore Servizi Sociali, Politiche Giovanili e Pari Opportunità” .

Det. 305 del 04.02.2022 e Avviso Pubblico